Campionati di Promozione a Squadre di 1^, 2^ e 3^ categoria, si stanno avvicinando le Final Four
Di seguito, il file riassuntivo di quanto è accaduto e accadrà per le squadre lombarde nella fase successiva ai gironi eliminatori dei Campionati di Promozione a Squadre di 1^, 2^ e 3^ categoria.
Come noto, per quanto riguarda la 1^ categoria, la TME 88 Codognese (CR) incontrerà la Minopriese (CO): l'andata è in programma il 14 settembre, il ritorno il 21 settembre.
Per la 2^ categoria, sarà la Ternatese (VA) ad affrontare la Villese (BG). Andata il 14 settembre, ritorno la settimana successiva.
Per quanto concerne la 3^ categoria, nelle semifinali interregionali, Orange Number One di Bressana Bottrone (PV) ha superato Junior Rogno (BG): dopo aver pareggiato in terra orobica 4 a 4, sulle corsie di casa la formazione pavese ha avuto ragione degli avversari con il punteggio di 5 a 0. Sabato 14 settembre, il team lombardo affronterà in casa la vincente tra Bocce Arezzo e Circolo Gattugno Omegna (NO). Sette giorni dopo, sarà in programma - o in Toscana oppure in Piemonte - una delicata trasferta. La compagine vittoriosa acquisirà il diritto di disputare le Final Four di categoria.
(Nella foto, gli Orange Number One di Bressana Bottarone - PV)